DONA ORA

Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Raccolta fondi "Uno di famiglia" per garantire assistenza sanitaria domiciliare gratuita

Con il tuo contributo, 224 bambini gravemente malati, in tutta Italia, potranno affrontare la malattia nel calore della propria casa e vicino alla propria famiglia.

PAESE: Italia

Ogni anno, in Italia, 1.500 bambini e 800 adolescenti tra i 15 e i 19 anni si ammalano di tumore; sono oltre 35.000 i minori affetti da patologie così gravi che li condurranno inevitabilmente a una morte prematura: purtroppo, solo il 5% di loro può accedere alle cure palliative pediatriche necessarie.

Un figlio ammalato significa una intera famiglia in difficoltà

per questo Fondazione Mediolanum Onlus ha deciso di impegnarsi insieme a Associazione VIDAS, Fondazione ANT Italia Onlus, e LILT Associazione Provinciale Milano Monza Brianza APS con la raccolta fondi “Uno di famiglia” per offrire gratuitamente un servizio di reperibilità telefonica h24, assistenza medica e cure palliative domiciliari alle famiglie con minori affetti da malattie gravi o inguaribili. Aiutaci anche tu!

Con il tuo contributo, 224 bambini gravemente malati, in tutta Italia, potranno affrontare la malattia con più serenità, vicino alla propria famiglia.
Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Dona Ora

Scegli l'importo che vuoi donare
.00€
Inserisci i tuoi dati
ALTRI MODI PER DONARE
CON BONIFICO

IBAN IT68C0306234210000000417750
Causale:  Progetto Uno di famiglia

CON ASSEGNO

Assegno bancario non trasferibile da intestare a
Fondazione Mediolanum Onlus e da recapitare presso
Sportello di Sede Banca Mediolanum SpA  Via Francesco Sforza nr 15 Basiglio (MI) 20079

CON BANCOMAT PAY®

App Mediolanum tramite BANCOMAT Pay®
oppure App BANCOMAT Pay®
Numero 337.1512431
Messaggio:  Progetto Uno di famiglia

PAESE Italia

Un figlio ammalato significa una intera famiglia in difficoltà

Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Dona Ora

Scegli l'importo che vuoi donare