Una canzone per aiutare 250 bambini disabili

GospelChorus_sito1000x545

Il gruppo Gospel Lift Your Voice Gospel Choir, da sempre attento al sociale, ogni anno devolve tutti i proventi che vengono raccolti dalla vendita dei CD e dalla raccolta di offerte durante i concerti in beneficenza ad una causa.

Quest’anno, a causa della situazione legata alla pandemia, non è possibile organizzare le tradizionali attività benefiche in presenza, ma gli introiti digitali saranno riconosciuti agli artisti che, per il Natale 2020, hanno generosamente scelto di poter destinare il ricavato della vendita dei brani presenti nel nuovo CD al progetto “Sogni realizzAbili” per sostenere i sogni sportivi di 250 piccoli atleti disabili.

“Plug & Pray”, il nuovo album benefico del Lift Your Voice Gospel Chorus è uscito il 1^ dicembre 2020 ed  è presente su tutti gli store digitali e le piattaforme musicali.

A Natale regala un sogno! 🎄
Fai un regalo originale
 che crea la giusta atmosfera con le musiche del Gospel contemporaneo.

Ascolta e acquista il CD Plug&Pray su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e Napster 🎵🎵🎵

Anche solo con un piccolissimo contributo, acquistando un solo brano al costo di 1,20€, potrai contribuire a rendere realizzabili i sogni di un bambino. Tutto il ricavato dalla vendita dei brani di tutti i CD del gruppo LYVGC verrà devoluto a Fondazione Mediolanum per sostenere questi ragazzi meno fortunati.