Raccolta fondi Sogni realizzAbili

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

#SognirealizzAbili-sito1000x545

Con il tuo contributo offriremo a 250 minori con disabilità fisica o intellettiva, la possibilità di integrarsi nella società e misurare le proprie capacità sportive, praticando attività fisica insieme ad altri piccoli atleti.

Ogni individuo ha il diritto di accedere all’educazione fisica e allo sport, indispensabili per lo sviluppo della propria personalità. Per questo motivo Fondazione Mediolanum Onlus ha scelto di sostenere 3 progetti fondati sulla pratica sportiva come strumento di inclusione e rispetto delle diversità.

Fino al 30 giugno 2020, la Fondazione si impegna insieme a Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus con la raccolta fondi “Sogni realizzAbili”per sostenere 250 bambini e ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, sensoriale, comportamentale, fisica e motoria.

AIUTACI ANCHE TU!

Con il tuo contributo aiuteremo 250 piccoli atleti disabili a realizzare i propri sogni sportivi. Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Sostieni la raccolta fondi “Sogni realizzAbili”:

• con carta di credito, direttamente qui sul sito oppure con l’app di Fondazione Mediolanum
  • con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Sogni realizzAbili
  • con l’app Mediolanum tramite BANCOMAT Pay® oppure con l’app BANCOMAT Pay®, con invio denaro al numero 337.1512431, messaggio:  Donazione per Sogni realizzAbili

Seguici attraverso i canali social FacebookInstagramTwitter e LinkedIN di Fondazione Mediolanum Onlus utilizzando l’hashtag #SognirealizzAbili