Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Servizio “Centesimi che contano” Banca Mediolanum

CENTESIMI CHE CONTANO è il servizio di Banca Mediolanum che permette ai titolari di conto corrente, conto deposito e conto carta di donare piccole somme destinate a sostenere progetti di solidarietà promossi e supervisionati da Fondazione Mediolanum Onlus.

PAESE: Italia

COME FUNZIONA

Il servizio può essere attivato attraverso l’app e il Banking Center di Banca Mediolanum al Numero Verde 800107107 o accedendo al sito www.bmedonline.it

Dal 2016 i fondi raccolti attraverso il servizio “Centesimi che Contano” vengono utilizzati per sostenere Dynamo Camp e consentire a sempre più bambini con gravi patologie oncoematologiche e reumatologiche di trascorrere gratuitamente una settimana al Camp e sperimentare tutte le attività previste dalla Terapia Ricreativa.

Con poco, possiamo fare tanto, tutti insieme. Attivalo anche tu!