Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 2 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare l’alimentazione e promuovere l’agricoltura sostenibile

Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 1 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Sradicare la povertà in tutte le sue forme e ovunque nel mondo.

"La Musica nel Cuore" Concerto di Banca Mediolanum

Tutti insieme per aiutare 1.OOO bambini e le loro famiglie a trascorrere un Natale migliore.

1.000

Nella splendida cornice del Duomo di Milano, cara al Presidente Ennio Doris, Banca Mediolanum prosegue, in sua memoria e ad un anno dalla sua scomparsa, nel sostenere Fondazione Mediolanum.

I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere il progetto "Famiglie in emergenza" per aiutare 1.OOO bambini grazie alle donazioni che saranno destinate a Istituto Beata Vergine Addolorata e Associazione San Fedele, due storiche realtà del territorio milanese, che si impegnano a restituire dignità e autonomia a famiglie vulnerabili.

Verranno messi a disposizione alloggi, distribuiti generi alimentari e vestiario, offerte cure e materiale sanitario a famiglie italiane e straniere in condizioni di forte disagio.

È possibile contribuire tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Mediolanum Onlus utilizzando:

- IBAN: IT68C0306234210000000417750
- causale: "CONCERTO IN DUOMO - FAMIGLIE IN EMERGENZA"