Questa iniziativa sostiene l’obiettivo 3 dei 17 dell’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile.

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Centesimi che contano per Dynamo Camp

"Centesimi che contano" è il servizio di Banca Mediolanum che permette ai Clienti di sostenere con meno di un euro al mese i bambini di Dynamo Camp e di altre realtà che si occupano quotidianamente di disabilità e gravi patologie croniche.

PAESE: Italia

Centesimi che contano è il servizio di Banca Mediolanum che consente ai clienti di donare a favore di Fondazione Mediolanum Onlus, in modo automatico, i centesimi presenti sul saldo mensile del conto corrente, se positivo.

L’importo da donare può variare da un minimo di 0,01 euro fino ad un massimo di 0,99 euro mensili quindi l’importo annuale donato potrà essere al massimo pari a 11,88€.

L’IMPEGNO DI FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

Dal 2016, con le somme raccolte tramite il servizio “Centesimi che contano”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp e, dal 2020, anche il Centro Benedetta D’Intino: nonostante le restrizioni imposte dall’epidemia di Coronavirus siamo riusciti a garantire a 122 minori con gravi patologie croniche la partecipazione gratuita, nel pieno rispetto del distanziamento richiesto, alle sessioni di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp e a realizzare degli interventi clinici personalizzati, da remoto, per 58 bambini con disabilità comunicativa del Centro Benedetta d’Intino.
Perché la cura non si può fermare!

CON POCHI CENTESIMI FAI FELICE UN BAMBINO

Anche per il 2021 Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp e altre realtà che si occupano di bambini con disabilità e gravi patologie croniche.

VUOI AIUTARE I BAMBINI CON “CENTESIMI CHE CONTANO”?

Se sei Cliente di Banca Mediolanum attiva subito il servizio “Centesimi che contano” tramite il Banking Center al Numero Verde 800107107, sul sito bmedonline.it o dall’app di Banca Mediolanum e i centesimi presenti sul saldo mensile del tuo conto corrente saranno devoluti in modo automatico a Fondazione Mediolanum Onlus per sostenere questi progetti!