UNA FONDAZIONE IN CONTINUA EVOLUZIONE

Scritto il 18 November 2015, alle ore 13 . 19

sito_nuovologo_1000x545

L’immagine della fondazione evolve ancora una volta, Sara Doris ci spiega perché:

Fondazione Mediolanum è nata per mettere in opere concrete i valori di Banca Mediolanum. Banca Mediolanum ha cambiato il proprio logo, anche noi abbiamo sentito l’esigenza di farlo perché ne siamo una emanazione.

Nel nostro caso il cerchio, nel quale è stata mantenuta l’apertura verso l’esterno che simboleggia scambio e reciprocità, è ripetuto come se fosse un’eco.

Un po’ come quando viene lanciato un sasso in uno stagno e si crea un movimento di onde che arriva fino alle sponde.
Come un piccolo gesto, che non fa neanche tanto rumore, anzi è dolce, ma crea movimento che opera un cambiamento positivo per le persone che si trovano in difficoltà.”

firma_saradoris2

Annalisa Sara Doris