Fundraising Gala Dinner “Un cuore grande come una casa”

sito_uncuoregrande_1000x545

Il 17 ottobre 2017, presso il Teatro Vetra di Milano, si è tenuta la Fundraising Gala Dinner  di Fondazione Mediolanum Onlus “Un cuore grande come una casa” a favore di Fondazione Progetto Arca Onlus per sostenere 50 nuclei familiari mamma-bambino, in situazione di emergenza abitativa.

TORNARE AD IMMAGINARE UN FUTURO LONTANO DALLA STRADA

I centri di accoglienza di Fondazione Progetto Arca Onlus non sono semplici dormitori ma luoghi da cui la vita riparte: le persone rimaste senza dimora trovano un rifugio temporaneo per dormire al riparo dal freddo e dalle insidie della strada ma, soprattutto, per tornare a prendersi cura di sé.

Durante la serata di raccolta fondi oltre 278 partecipanti, intrattenuti dal conduttore Massimiliano Ossini e dalla Madrina della serata Francesca Cavallin, insieme agli artisti Ale&Franz ed Enrico Ruggeri, hanno potuto immedesimarsi e vivere la drammatica esperienza della perdita della propria dimora e la possibilità di ricominciare a ricostruire la propria vita.

Fundraising Gala Dinner 2017 - Fondazione Mediolanum Onlus

GUARDA LA GALLERY COMPLETA

Grazie alla generosità di tutti coloro che hanno donato, sia partecipando alla cena di gala che durante l’evento stesso, 50 famiglie potranno essere accolte presso l’Abbazia Mirasole di Opera e in altri appartamenti distribuiti su Milano e hinterland.

#uncuoregrande