Terminata l’iniziativa “Sogni realizzAbili”

#SognirealizzAbili-sito1000x545-2

Conclusa in data 31 dicembre 2020 la raccolta fondi “Sogni realizzAbili” di Fondazione Mediolanum Onlus insieme a Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus per sostenere i minori con disabilità e permettere loro l’accesso gratuito all’attività sportiva, per un anno.
_TM_2712

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito sono stati erogati 213.142,43 € che saranno utilizzati per consentire a 465 bambini e alle bambine con disabilità cognitiva, relazionale, sensoriale, comportamentale, fisica e motoria di praticare attività sportiva, anche impegnativa, per favorirne non solo lo sviluppo ma anche l’integrazione con altri piccoli atleti.

EDEF5234

Un ringraziamento speciale a tutti i donatori che hanno reso possibile questo grande risultato in un anno così difficile: grazie di cuore ai volontari, ai dipendenti, ai Family Banker e ai collaboratori di Banca Mediolanum, alle aziende come, ad esempio Babbi, Samsung, Longo Un Mondo di Specialità e Jakala ma anche al gruppo Gospel Lift Your Voice Gospel Choir.