Insieme ad ABF per le scuole in ospedale

sitoFMO_ABF_scuole-in-ospedale

Fondazione Mediolanum Onlus organizza una lotteria solidale a favore di Andrea Bocelli Foundation con l’impegno di raddoppiare i primi 35.000 euro che verranno raccolti.

L’obiettivo è sostenere il progetto pilota H-LABS ABF che mira a garantire a migliaia di bambini della rete Ospedali Pediatrici italiani (AOPI) l’accesso ad una istruzione di qualità: sono tanti gli studenti che frequentano la scuola durante il ricovero per questo siamo impegnati insieme ad ABF per donare le strumentazioni didattiche, inserire figure professionali quali l’atelierista digitale e realizzare un nuovo spazio in linea con le più recenti ricerche di innovazione in termini di apprendimento, un luogo in cui attivare percorsi di arte, musica e lingua straniera ad integrazione e arricchimento delle lezioni dei docenti.

COME CONTRIBUIRE

Fino al 13 dicembre 2020 è possibile partecipare alla lotteria solidale donando tramite la piattaforma CharityStars

Ad ogni biglietto virtuale corrisponde una donazione di 5 euro.  Più è alto l’importo di una o più donazioni a proprio nome, più aumenta la possibilità di essere vincitore di uno dei tre preziosi premi: ad ogni biglietto digitale corrisponde, infatti, l’inserimento del nome del donatore in una “ampolla virtuale”. Il nome del vincitore verrà comunicato sui canali social ufficiali di Andrea Bocelli Foundation.

I PREMI

In palio tre esclusivi premi preziosi, come il tuo contributo, per 3 fortunati donatori!
2 Biglietti per il concerto del Maestro Andrea Bocelli che si terrà in data 21/06/2021 alle Terme di Caracalla, Roma, un Meet & Greet con il Maestro Andrea Bocelli e un ciondolo Cammeo ‘ La Scapigliata di Leonardo da Vinci’ (pezzo unico della Collection Privee Lucia Giovannetti) e un paio di occhiali BlackFin dedicati in esclusiva ad ABF.