Premiazione Mediolanum For You Rewarding

FYR2019-sito_1000x545landing

Si è svolta in data 11 marzo 2019 la cerimonia di consegna degli importi raccolti attraverso il catalogo Mediolanum For You Rewarding di Banca Mediolanum: grazie alla generosità dei Clienti che hanno scelto di destinare i propri punti ai premi presenti nella sezione solidarietà, abbiamo erogato un importo complessivo di 236.255 euro per sostenere i progetti per l’infanzia di Ai.Bi – Associazione Amici dei Bambini, Amref Health Africa e Interlife Onlus.

thumbnail_IMG_1136 ok

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di sostenere Amref abbiamo potuto donare 162.086 euro che saranno utilizzati per garantire un kit da 5 vaccini a 9.842 bambini in Uganda, fornire pasti caldi a 2.179 bambini della baraccopoli di Nairobi e assicurare la prima visita pediatrica a 544 neonati in Kenia.

thumbnail_IMG_1135 ok

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di sostenere Interlife Onlus abbiamo potuto donare 62.222 euro che saranno utilizzati per fornire materiale scolastico a 2.011 bambini asiatici, garantire attrezzature mediche per 967 mamme e neonati dei villaggi rurali più poveri del Tamil Nadu nel Sud dell’India e sostenere per un mese 497 bambini indiani e le loro famiglie fornendo 1 toolkit per avviare, partendo da zero, una attività lavorativa con cui uscire dalla povertà.

thumbnail_IMG_1132 ok

Infine, grazie a coloro che hanno scelto di sostenere ad Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini abbiamo potuto donare 11.948 euro che saranno utilizzati per fornire un diario a 295 minori abbandonati, offrire un kit di prima accoglienza per 255 piccoli delle Comunità Mamma – Bambino e garantire 2 mesi di attiva sportiva o extrascolastica a 79 bambini abbandonati.

Grazie di cuore!