Raccolta fondi Piccoli eroi

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

sitoweb(1a)

Fino al 31 dicembre 2018 attraverso la campagna di raccolta fondi “Piccoli eroi” Fondazione Mediolanum Onlus sostiene 224 minori con disabilità fisica e le loro famiglie in tutta Italia.

Ci sono bambini che, a causa di eventi traumatici o gravi patologie, hanno perso un arto e con esso la possibilità di vivere un’infanzia spensierata: si tratta di piccoli eroi che hanno subito una amputazione a seguito di incidenti o gravi patologie; in queste situazioni lo Stato non interviene: per questo motivo la Fondazione ha scelto di sostenere Associazione Alex Zanardi Bimbingamba OnlusDisabili No Limits Onlus e Open BioMedical Organization Onlus con l’obiettivo di aiutare insieme questi ragazzi.

Con il tuo contributo forniremo a 224 minori con disabilità fisica i super poteri necessari per tornare a camminare, giocare e fare sport.
Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

COME CONTRIBUIRE

E’ possibile sostenere questa raccolta fondi donando:

• con carta di credito/PayPal, sul sito www.fondazionemediolanum.it oppure con l’App di Fondazione Mediolanum Onlus
  • con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Piccoli eroi
  • con l’app Mediolanum Wallet tramite Jiffy con “invio denaro” al numero 337.1512431, messaggio:Donazione per Piccoli eroi

Per seguire l’iniziativa attraverso i canali social Facebook e Twitter di Fondazione Mediolanum Onlus è sufficiente utilizzare l’hashtag #PiccoliEroi