Pasqua solidale per l’emergenza Coronavirus

Emergenza Covid-19-sito1000x545

In questo momento di grande difficoltà puoi rendere la Pasqua più speciale: se sei cliente di Banca Mediolanum, scegli il tuo dolce solidale e sostieni l’acquisto di attrezzature necessarie nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali italiani.

foto uova

Attraverso l’iniziativa di raccolta fondi “Insieme per la Terapia Intensiva del Buzzi”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Fondazione per l’Ospedale dei bambini Buzzi per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito Fondazione Mediolanum ha già erogato i fondi necessari per donare i primi 2 respiratori, uno per l’Ospedale Sacco e l’altro per l’Ospedale Buzzi, insieme a mascherine, camici e altri dispositivi di protezione per medici e infermieri.

MA NON BASTA! La raccolta fondi prosegue.

Con la donazione per i prodotti pasquali di Fondazione Mediolanum Onlus sostieni l’iniziativa e ci aiuti a fornire macchinari e materiali necessari per proteggere il personale medico dei reparti di Terapia Intensiva dell’Ospedale Buzzi e degli altri ospedali italiani in difficoltà.
Le attrezzature donate agli ospedali che ne avranno bisogno – una volta terminata l’emergenza – saranno restituite all’Ospedale Buzzi e faranno parte dell’attrezzatura dedicata al reparto di rianimazione della nuova area dell’Ospedale Pediatrico Buzzi, in costruzione per il 2021.

COME EFFETTUARE ORDINE E DONAZIONE DA MEDIOLANUMSTORE.IT

L’accesso a mediolanumstore.it è possibile soltanto attraverso l’homebanking di Banca Mediolanum, di seguito la procedura corretta:

  • vai su bmedonline.it e accedi alla tua area riservata
  • clicca sul banner “Mediolanum Store” in basso a destra
  • clicca su “PRODOTTI FONDAZIONE MEDIOLANUM” (in arancione)
  • scopri la sezione “SPECIALE PASQUA”

Colomba Muzzi