A Natale continua il sostegno alla disabilità

sito_Natale2020_sito1000x545

Prosegue, anche in occasione delle festività natalizie, l’impegno di Fondazione Mediolanum per l’iniziativa “Sogni RealizzAbili” insieme a Lo Spirito di Stella, Gli Insuperabili Onlus e Fondazione Laureus Italia per garantire ai minori con disabilità non solo la fondamentale attività sportiva ma anche la possibilità di fare aggregazione e sviluppare le propria socialità.

Come ricorda Sara Doris, Presidente di Fondazione Mediolanum, “Sogni realizzAbili” è un progetto la cui parola chiave è inclusione:

La raccolta fondi avrebbe dovuto concludersi a fine giungo 2020 ma a causa della pandemia abbiamo deciso di tenerla aperta per tutto l’anno. Il Covid ha spento le luci su molte attività, la sensibilità delle persone si è concentrata sui problemi causati dall’emergenza e ciò ha mandato in sofferenza la solidarietà sulle altre situazioni di necessità, da qui la decisione di allungare il periodo di raccolta per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

#SognirealizzAbili-sito1000x545-c

Grazie a tutti coloro che hanno contributo per la raccolta fondi “Sogni RealizzAbili” sarà possibile sostenere 250 bambini affetti da disabilità, donando loro la possibilità di fare sport e integrarsi con altri piccoli atleti, con o senza disabilità.

E’ possibile continuare a sostenere la raccolta fondi fino al 31 dicembre 2020:

• con carta di credito, direttamente qui sul sito
  • con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Sogni realizzAbili

Un ringraziamento speciale va a:

partner

per il loro prezioso contributo per questo progetto.