La missione di Maria Grazia e Serena in Myanmar

Sere e MGrazia

Dal 9 al 16 novembre 2019, le volontarie di Fondazione Mediolanum Onlus Serena e Maria Grazia parteciperanno alla missione “Cuore di Bimbi” in Myanmar insieme a Mission Bambini per assistere al miracolo di 8 cuori che ripartono.

Dal 15 novembre 2018 al 31 gennaio 2019, 39 volontari di Fondazione Mediolanum Onlus si sono impegnati sulla Rete del Dono insieme a Mission Bambini con la raccolta fondi “Give the Beat” per finanziare le missioni chirurgiche necessarie per salvare la vita di 80 bambini cardiopatici nati in paesi molto poveri.

In occasione della quarta delle missioni “Cuore di Bimbi” previste per il 2019, che si svolgerà in Myanmar nel periodo 9 – 16 novembre, saranno Maria Grazia e Serena le volontarie di Fondazione Mediolanum Onlus a partire, in rappresentanza del team Aye e del team Nyen, per toccare con mano ciò che hanno contribuito a realizzare.

L’obiettivo del team di medici internazionali, composto da 6 persone e proveniente da Italia, Spagna e USA, è operare chirurgicamente 5 bambini con gravi cardiopatie.

L’esperienza di Serena e Maria Grazia in Myanmar verrà documentata attraverso i canali social FacebookInstagram e Twitter di Fondazione Mediolanum Onlus e quelli personali delle nostre volontare.

E’ possibile seguire il diario di bordo di Maria Grazia e Serena utilizzando l’hashtag #GiveTheBeat