Uniti per aiutare i bambini della Casa di Matteo

La Casa di Matteo_1000x545

Si è svolto in data 22 dicembre 2020, presso il Teatro Gelsomino di Afragola, l’evento benefico a favore della casa di La Casa di Matteo dell’associazione A Ruota Libera Onlus: i fondi raccolti durante la serata sono stati raddoppiati da Fondazione Mediolanum Onlus e Fondazione Vittorio Polli e Annamaria Stoppani.

1

La Casa di Matteo è un progetto speciale che ha portato alla realizzazione di due strutture di accoglienza per 60 bambini orfani con gravi malformazioni, tumori, patologie che necessitano non solo di cure particolari ma soprattutto di un amore familiare.

A causa della pandemia sono venuti meno sia gli aiuti “fisici” da parte dei volontari che quelli economici.

Grazie all’evento promosso dai finanzieri della regione Campania e al raddoppio di Fondazione Mediolanum e Fondazione Polli Stoppani sarà possibile sostenere non solo le cure per i bambini accolti presso ” la Casa di Matteo” ma anche l’acquisto di un pulmino necessario a trasportare i bambini in ospedale.

FB_IMG_1497718415148

DONA ORA, IL TUO AIUTO VALE DOPPIO!

Fino al 31 dicembre 2020 è ancora possibile contribuire per la Casa Di Matteo tramite bonifico bancario:

– sul conto corrente bancario di Fondazione Mediolanum Onlus: IBAN IT68C0306234210000000417750
– causale: La Casa di Matteo