Raccolta fondi “Fermiamo la povertà”

SE DONI

DONA

ANCHE FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

#FermiamoLaPovertà-sito1000x545 landing

Con il tuo contributo garantiremo sostegno alimentare e scolastico, assistenza sanitaria e supporto psicologico a 770 bambini e famiglie in situazione di fragilità economica.

_DSC1193

L’emergenza sanitaria ha reso ancor più grave la situazione delle famiglie che vivevano difficoltà economiche già prima dell’epidemia di Covid-19: di fronte all’emergere di nuovi bisogni occorre potenziare gli aiuti.

Per questo motivo, fino al 31 dicembre 2021, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna con la raccolta fondi “Fermiamo la povertà” insieme a Fondazione L’Albero della Vita, Comunità di Sant’Egidio e Opera San Francesco per i Poveri, per distribuire generi alimentari, vestiario e kit sanitari alle famiglie e supportare l’apprendimento e la didattica dei minori che la pandemia ha messo a serio rischio di abbandono scolastico.

AIUTACI ANCHE TU!

Con il tuo contributo aiuteremo 770 bambini e le loro famiglie, in tutta Italia, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Puoi donare a favore di  FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS:

– con carta di credito, direttamente qui sul sito oppure con l’app di Fondazione Mediolanum

– con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Fermiamo la povertà