Eyes on The Future Virtual Gala con Retina Onlus

Vicky_1000x545 - 2

Aiutiamo i bambini a vedere più a lungo!

Il 25 Marzo 2021, alle ore 21, si terrà il Virtual Gala Eyes on the Future, una serata speciale per raccogliere fondi #insieme a Through Vicky’s Eyes e Retina Italia per la ricerca sull’Amaurosi congenita di Leber (LCA), una grave malattia dell’occhio che colpisce migliaia di bambini in tutto il mondo.

Come Vittoria, 7 anni, l’LCA le sta progressivamente portando via la vista.

Silvia ed Enrico, i suoi genitori, hanno fondato Through Vicky’s Eyes e dalla fine del 2017 sono impegnati per sostenere la ricerca su questa patologia. Leggi la storia di Vicky qui.

Vicky_1000x545

IL TUO AIUTO VALE DOPPIO
Fondazione Mediolanum supporta il progetto Through Vicky’s Eyes raddoppiando i fondi raccolti in occasione dell’Eyes on the Future Virtual Gala.

Come partecipare all’evento

E’ possibile acquista il biglietto qui per riservare il proprio posto e ricevere a casa la brochure con tutte le informazioni e i premi dell’asta benefica. Qualche giorno prima dell’evento, viene inviato via e-mail il link Zoom per partecipare.

Come partecipare all’asta

E’ possibile visionare qui in anteprima i fantastici premi che saranno battuti nell’asta silenziosa, che verrà aperta un paio di settimane prima dell’evento. La lista dei premi è in continuo aggiornamento!

Come partecipare al quiz

Partecipare al quiz sara’ semplicissimo! Si consiglia di utilizzare due diversi dispositivi (computer/ IPAD/ telefono), uno per l’evento e il secondo per il quiz e per l’asta. Preparatevi ad una serata di puro divertimento!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le FAQ