Raccolta fondi “Curiamo la Ricerca”

SE DONI

DONA

ANCHE FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

#CuriamoLaRicerca-sito1000x545 b

Fino al 31 dicembre 2019, attraverso la campagna di raccolta fondi “Curiamo la Ricerca”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene i migliori ricercatori nel campo dell’oncologia pediatrica.

Ogni anno, in Italia, 1.400 bambini tra 0 e 14 anni e 800 adolescenti tra i 15 e i 19 anni si ammalano di cancro: i tumori infantili rappresentano ancora la prima causa di morte per malattia nei minori.

Fondazione Mediolanum Onlus, insieme al Comitato Maria Letizia Verga Onlus e a Fondazione Umberto Veronesi, si impegna attraverso la raccolta fondi “Curiamo la Ricerca” a sostenere i migliori ricercatori nel campo dell’oncologia pediatrica e a trovare nuove cure per i piccoli pazienti di oggi e di domani.

AIUTACI ANCHE TU!

Con il tuo contributo doneremo a 4 ricercatori una borsa di ricerca per un anno, affinché possano trovare la cura migliore per ogni bambino; Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Puoi sostenere questo progetto fino al 31 dicembre 2019, donando a favore di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS:

con carta di credito, direttamente sul sito e tramite l’app di Fondazione Mediolanum
con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Curiamo la Ricerca

Tutti insieme #CuriamoLaRicerca