Raccolta fondi COME A CASA

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

comeacasa-sito2

Fino al 30 giugno 2019, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna insieme ad A.B.C., CasAmica e Cilla, con la campagna di raccolta fondi “Come a casa”: l’iniziativa ha l’obiettivo di offrire accoglienza gratuita, per un anno, alle famiglie con minori gravemente malati, costretti ad allontanarsi da casa per alloggiare vicino alle strutture ospedaliere dove poter ricevere le cure necessarie.

Le case di accoglienza sono realizzate con attenzione alle esigenze dei piccoli ospiti e sono organizzate per svolgere attività sia con i bimbi che con i genitori: oltre al supporto psicologico, sono previsti laboratori e percorsi esperienziali con pet therapy, clown terapia, musicoterapia e ortobotanica per alleggerire le giornate; ai ragazzi viene offerto, inoltre, un servizio di continuità educativa per restare in pari con i programmi di studio.

AIUTACI ANCHE TU!

Con il tuo contributo aiuteremo 450 minori gravemente malati, che devono trascorrere lunghi periodi lontano da casa per le terapie, a ritrovare il calore di uno spazio domestico e li faremo sentire come a casa propria; Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

– con carta di credito, diretamente qui sul sito oppure con l’App di Fondazione Mediolanum
– con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Come a casa
– con l’App Mediolanum Wallet di Banca Mediolanum tramite Jiffy con “invio denaro” al numero 337.1512431, messaggio: Donazione per Come a casa

E’ possibile seguire l’iniziativa attraverso i canali social FacebookInstagram e Twitter di Fondazione Mediolanum Onlus utilizzando l’hashtag #comeacasa