“Centesimi che contano” per Dynamo Camp

centesimi_sito_1000x545

Centesimi che contano è il servizio di Banca Mediolanum che permette ai Clienti di donare, in modo continuativo, i centesimi presenti a saldo del proprio conto corrente, se positivo, a Fondazione Mediolanum Onlus, con cadenza mensile ed in modo automatico.

L’importo da donare può variare da un minimo di 0,01 euro fino ad un massimo di 0,99 euro mensili quindi l’importo annuale donato potrà essere al massimo pari a 11,88€.

FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS A FAVORE DI DYNAMO CAMP

Dal 2016, con le somme raccolte tramite il servizio “Centesimi che contano”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp: grazie a tutti i Clienti di Banca Mediolanum che hanno attivato il servizio #centesimichecontano, sono stati raccolti 235.542,22 euro che hanno permesso a 307 bambini con patologie oncoematologiche e reumatologiche di trascorrere gratuitamente una settimana al Camp e sperimentare tutte le attività previste dalla Terapia Ricreativa.

CON POCHI CENTESIMI FAI FELICE UN BAMBINO

Anche per il 2018 Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp, la prima struttura di Terapia Ricreativa in Italia, ideata per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con malattie gravi e croniche, dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

All’interno del Camp i bambini possono trascorrere gratuitamente una settimana di svago, sperimentando numerose attività per riappropriarsi della propria infanzia, ritrovare fiducia in se stessi e sviluppare le proprie potenzialità, in un ambiente protetto e sereno: dall’arrampicata alla piscina, passando per il tiro con l’arco, la pet-therapy, l’equitazione e l’art factory fino al teatro, il circo con le clownerie, la radio e i laboratori di fotografia e video.

VUOI AIUTARE I BAMBINI DI DYNAMO CAMP?

Se sei Cliente di Banca Mediolanum attiva subito il servizio “Centesimi che contano” tramite il Banking Center al Numero Verde 800107107, sul sito bmedonline.it o dall’app di Banca Mediolanum e i centesimi presenti sul saldo mensile del tuo conto corrente saranno devoluti in modo automatico a Fondazione Mediolanum Onlus per sostenere questo progetto!