Il sorriso di Noel sostiene “Come a casa”

Noel_sito_1000x545 1

Fino al 30 giugno 2019 Morphema Editrice sostiene il progetto “Come a casa” di Fondazione Mediolanum Onlus, per aiutare quei bambini che devono trascorrere lunghi periodi lontano da casa per curarsi: acquistando il libro “Il bambino dal sorriso magico” vivrete una favola diversa da tutte le altre, quella di Noel, e contribuirete ad aiutare 450 minori gravemente malati, in tutta Italia.

Noel 2

“Il bambino dal sorriso magico” è una favola in grado di toccare l’anima di grandi e piccoli, che inneggia al valore dell’unicità di ogni essere vivente, con la delicatezza e la leggerezza delle dita di un bambino. Scritto da Chiara Ceneroni e magistralmente disegnato dall’artista dei sogni, Elisa Donetti, il protagonista è un bimbo speciale, Noel, che a differenza di tutti gli altri, viene al mondo ridendo e porta felicità intorno a sé. Grazie a un gioco inventato dalla mamma, Noel sceglierà di continuare a ridere, anche quando una malattia rara gli impedirà di correre e giocare come tutti gli altri bambini. Noel sorride alla vita, di un sorriso contagioso, a cui nessuno resta indifferente. Grazie al suo sorriso magico, e ai preziosi insegnamenti dello zio, riuscirà a capire il suo dono e a guarirsi. E non solo…
Dedicata e liberamente ispirata a Noel, un bambino speciale che ogni giorno sceglie di vivere con il sorriso, conquistando il cuore di tutti.
Perché niente meglio della vita, insegna a vivere.

btn_compralo

Fino al 30/6, per ogni copia acquistata, Morphema Editrice donerà 3,75 € a Fondazione Mediolanum Onlus per il progetto “Come a casa”.
E’ possibile acquistare il libro “Il bambino dal sorriso magico” direttamente dal sito dell’editore a questo indirizzo: fmed.it/SorrisoMagico