Raccolta fondi Alziamo lo sguardo

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

sito fondazione 2

Fino al 30 giugno 2018, attraverso la campagna di raccolta fondi “Alziamo lo sguardo”, Fondazione Mediolanum Onlus sostiene le associazioni AIPD (sezione Versilia e sezione Catania), AGPD Onlus e Vite Vere Down DADI Onlus, impegnate per migliorare la qualità della vita dei bambini con sindrome di Down e delle loro famiglie.

L’iniziativa “Alziamo lo sguardo” ha lo scopo di accompagnare e motivare i bambini con Sindrome di Down nel loro percorso di autonomia dall’infanzia alla vita adulta, tramite progetti pensati per sviluppare il loro potenziale. Inoltre,  vengono offerti servizi di informazione e sostegno alle famiglie affinché possano accogliere al proprio interno una persona con disabilità intellettiva senza sentirsi soli, costruire con maggiore serenità la relazione con il proprio piccolo e stimolare le occasioni di condivisione con altri genitori.

AIUTACI ANCHE TU!

Con il tuo sostegno aiuteremo 275 minori con Sindrome di Down, e le loro famiglie, in tutta Italia. Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà i primi 30.000 euro raccolti.

Puoi donare a favore di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS:

• con carta di credito sul sito e tramite l’app di Fondazione Mediolanum Onlus
  • con bonifico, IBAN IT68C0306234210000000417750, causale: Donazione per Alziamo lo sguardo
  • tramite Jiffy con invio denaro al numero 337.1512431, messaggio: Donazione per Alziamo lo sguardo

E’ possibile seguire l’iniziativa “Alziamo lo sguardo” sui canali social Facebook Twitter di Fondazione Mediolanum Onlus utilizzando l’hashtag #AlziamoLoSguardo