“Alimentiamo la solidarietà” a favore di Banco Alimentare

CRM_sito_1000x545

“Alimentiamo la Solidarietà” è una nuova iniziativa di solidarietà, che coinvolge Banca Mediolanum e Fondazione Mediolanum Onlus inseme a Banco Alimentare.

Si tratta di una campagna legata alla sottoscrizione di alcuni prodotti, per ciascuno dei quali la Banca devolverà a Fondazione Mediolanum una somma per sostenere, dal punto di vista alimentare, le famiglie con bambini che si trovano in difficoltà, attraverso le 21 sedi regionali del Banco Alimentare.

Per ogni cliente, o nuovo cliente di Banca Mediolanum, che dal 1° ottobre al 31 dicembre 2019:
• sottoscriverà un nuovo conto corrente Mediolanum
• richiederà una nuova carta di credito Mediolanum
• stipulerà una nuova polizza Mediolanum Capitale Salute

Banca Mediolanum farà una donazione a proprio carico e non verrà richiesto alcun tipo di contributo ai clienti.
Nel dettaglio verranno donati:
• 6 euro per ogni conto corrente Mediolanum
• 3 euro per ogni carta di credito Mediolanum
• 50 euro per ogni polizza Mediolanum Capitale Salute

La donazione verrà riconosciuta non solo su coloro che diventeranno clienti ma anche su quelli che lo sono già, in caso di sottoscrizione di uno o più prodotti tra quelli in campagna, nel periodo indicato.

La raccolta passerà attraverso Fondazione Mediolanum e verrà devoluta interamente a Banco Alimentare per assistere le persone più indigenti.

Un obiettivo molto importante: distribuire oltre 2.800.000 pasti a 350 mila minori in tutta Italia!