Destinazione del 5 per 1000

Scritto il 4 April 2016, alle ore 11 . 40

sito_5x1000_1000x545

Grazie alla normativa del 5×1000″ il contribuente ha la possibilità di destinare una quota delle proprie imposte, pari appunto a cinque per mille dell’Irpef, a enti no-profit che rientrino in diverse categorie fra cui le Onlus, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, come Fondazione Mediolanum.

Il “5 x 1000” non è una tassa in più!

La destinazione del “5 x 1000” è un piccolo gesto, che non ti costa nulla ma può davvero fare la differenza, per offrire a migliaia di bambini in difficoltà la possibilità di uscire dal bisogno.

Nel 2015, anche grazie ai 72.630 euro ricevuti da coloro che hanno destinato il 5×1000 a favore di Fondazione Mediolanum Onlus nel 2014, abbiamo sostenuto 24 progetti, con 26 interventi in 12 paesi , aiutando oltre 3.000 bambini, in Italia e nel Mondo.

CON IL TUO 5 X MILLE POSSIAMO SOSTENERE TANTE ALTRE ASSOCIAZIONI CHE CI CHIEDONO AIUTO

Il nostro impegno è quello di verificare che i fondi vengano impiegati nel modo migliore per il futuro dei bambini. A te non costa nulla ma può davvero fare la differenza!

COME DESTINARE IL TUO 5 X MILLE A FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

Per sostenere Fondazione Mediolanum Onlus con il tuo “5 x 1000” ricordati di compilare l’allegato al modulo CU o alla dichiarazione dei redditi: firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS: 97247230580.

Per tenere il codice fiscale di Fondazione Mediolanum Onlus sempre a portata di mano: stampa promemoria