Destinazione del 5 x 1000

Scritto il 4 April 2016, alle ore 11 . 40

sito_5x1000_1000x545

La destinazione del “5 x 1000” è un piccolo gesto, che non ti costa nulla ma può davvero fare la differenza, per offrire a migliaia di bambini in difficoltà la possibilità di uscire dal bisogno.

Il “5 x 1000” non è una tassa in più!

Grazie alla normativa del 5 x 1000″ il contribuente ha la possibilità di destinare una quota delle proprie imposte, pari appunto a cinque per mille dell’Irpef, a enti no-profit che rientrino in diverse categorie fra cui le Onlus, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, come Fondazione Mediolanum.

Nel 2016, grazie ai 114.101,37 euro ricevuti da coloro che hanno destinato il 5 x 1000 a favore di Fondazione Mediolanum Onlus nel 2014, abbiamo sostenuto 5 progetti in Italiaaiutando oltre 3.000 bambini.

CON IL TUO 5 X MILLE POSSIAMO SOSTENERE TANTE ALTRE ASSOCIAZIONI CHE CI CHIEDONO AIUTO

Il nostro impegno è quello di verificare che i fondi vengano impiegati nel modo migliore per il futuro dei bambini. A te non costa nulla ma può davvero fare la differenza!

COME DESTINARE IL TUO 5 X MILLE A FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

730_2014.psd

Per sostenere Fondazione Mediolanum Onlus con il tuo “5 x 1000” ricordati di compilare l’allegato al modulo CU o alla dichiarazione dei redditi: firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS: 97247230580.

Per tenere il codice fiscale di Fondazione Mediolanum Onlus sempre a portata di mano: stampa il promemoria