Il tuo “5 X mille” per i bambini

Sito_1000x545

La destinazione del “5 X mille” è un piccolo gesto, che non costa nulla ma può davvero fare la differenza, per offrire a migliaia di bambini in difficoltà la possibilità di uscire dal bisogno.

Il “5 X mille” non è una tassa in più!

Grazie alla normativa del 5 X mille″ il contribuente ha la possibilità di destinare una quota delle proprie imposte, pari appunto a cinque per mille dell’Irpef, a enti no-profit che rientrino in diverse categorie fra cui le Onlus, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, come Fondazione Mediolanum.

CON IL TUO “5 X MILLE” POSSIAMO SOSTENERE TANTE ALTRE ASSOCIAZIONI CHE CI CHIEDONO AIUTO

Il nostro impegno è quello di verificare che i fondi vengano impiegati nel modo migliore per il futuro dei bambini.

COME DESTINARE IL TUO “5 X MILLE” A FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

730_2014.psd

Per sostenere Fondazione Mediolanum Onlus con il tuo “5 X mille” ricordati di compilare l’allegato al modulo CU o alla dichiarazione dei redditi: firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS: 97247230580.

Per tenere il codice fiscale di Fondazione Mediolanum Onlus sempre a portata di mano: stampa il promemoria