Il tuo “5 X mille” per i bambini

Sito_1000x545

Si avvicina la dichiarazione dei redditi 2020 e destinando il “5 X mille” a Fondazione Mediolanum si può davvero fare la differenza per migliaia di bimbi in difficoltà.

DONA IL TUO “5 X MILLE” A FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS
Con il tuo “5 X mille” tanti bambini potranno vivere un futuro più sereno!

Grazie a questo piccolo gesto, gratuito, negli ultimi 4 anni abbiamo contribuito a costruire scuole in centro Italia per i bambini colpiti dal terremoto e sostenuto la ricerca, per trovare nuove cure per le malattie infantili. Abbiamo dato una mano alle famiglie con bambini che si trovano in difficoltà economica, distribuendo pasti e garantendo accoglienza e protezione ai più indifesi. All’estero, nei paesi più poveri, abbiamo sostenuto missioni chirurgiche per salvare i bambini cardiopatici e abbiamo partecipato alla realizzazione di cliniche per mamme e bimbi.

E come sempre, il nostro impegno è stato, è e sarà quello di verificare che i fondi vengano impiegati nel modo migliore, per garantire un futuro a migliaia di bambini e ragazzi sfortunati.

Basta una firma per fare qualcosa di grande, sostienici con il tuo “5 X mille” inserendo il Codice Fiscale 97247230580.

COME DESTINARE IL TUO “5 X MILLE” A FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS

730_2014.psd

Per sostenere Fondazione Mediolanum Onlus con il tuo “5 X mille” ricordati di compilare l’allegato al modulo CU o alla dichiarazione dei redditi: firma nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserisci il codice fiscale di FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS: 97247230580.

btn_promemoria

Per tenere il codice fiscale di Fondazione Mediolanum Onlus sempre a portata di mano: stampa il promemoria