Come aiutarci

“I bambini sono la speranza e il futuro del Mondo, ma costituiscono anche la parte più fragile e indifesa della società. Da soli non riescono ad uscire dal disagio o salvarsi dal pericolo. Solo gli adulti possono aiutarli e questa deve essere la loro principale responsabilità.”

Annalisa Sara Doris
BONIFICO

Per sostenere Fondazione Mediolanum con un bonifico è possibile utilizzare il conto corrente intestato a Fondazione Mediolanum Onlus, IBAN: IT68C0306234210000000417750 e causale: “Donazione per progetti a favore dell'infanzia”.

5 X 1000

Per sostenere Fondazione Mediolanum Onlus con il contributo “5 x 1000” occorre compilare l’allegato al modulo CU o alla dichiarazione dei redditi e firmare nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserendo il codice fiscale: 97247230580.

Fondazione Mediolanum Onlus

Realizziamo progetti dedicati all'infanzia disagiata sostenendo
Enti no profit attivi in tutto il mondo.
Monitoriamo e misuriamo gli impatti generati dai progetti che finanziamo.

Gli Enti no profit possono sottoporre i loro progetti
esclusivamente online attraverso l'area a loro dedicata.