WAVES

Cristina Viganò

La nostra mission è

Istruire le popolazioni locali al fine di renderle autonome da continui aiuti esterni: per questo motivo WAVES (World Association Volunteers for Emergencies and Solidarity) interviene in realtà disagiate, in paesi sedi di conflitti o in via di sviluppo.

Attività svolte

Tutti i componenti svolgono la loro opera a titolo gratuito

Il 100% delle donazioni raccolte viene destinato ai progetti.Le iniziative dell’associazione sono prese sia autonomamente sia in collaborazione con altri organismi umanitari, ma sempre coinvolgendo le strutture locali dei paesi di intervento.

Aree supportate Albania, Angola, Armenia, Benin, Bolivia, Burkina Faso, Congo, Ghana, India, Kenia, Mali, Mozambico, Nepal, Nigeria, Senegal, Serbia, Sudan, Tailandia, Tanzania, Togo.

Risultati raggiunti

17 anni dalla sua fondazione

132 Progetti realizzati dal 1999 di cui circa 30 progetti rivolti all’infanzia (educazione scolastica e prevenzione sanitaria)

500.000 persone disagiate aiutate