Fiori sul Sentiero Onlus

Referente
Giovanni Filippo De Cristofaro

La nostra mission è

L’Associazione “Fiori sul Sentiero” è stata fondata nell’Aprile del 2010 da alcuni amici per dare seguito all’opera iniziata più di trenta anni fa da due persone straordinarie: un uomo di fede Padre Carmine Carrato e un uomo di scienza il Dott. Paolo Barberini.
Padre Carmine, missionario dal 1977, per 23 anni ha vissuto in Colombia e per altri 10 anni in Nicaragua, più di trent’anni passati privandosi di tutto per donare e dedicare la sua vita ai bisognosi, concentrando i suoi sforzi soprattutto sugli aiuti all’istruzione dei bambini. Così partì il progetto di adozione scolastica che fiorì tanto da riuscire ad avvicinare all’educazione scolastica più di 1.500 bambini e adulti.
Il Dott. Paolo Barberini, Ufficiale Medico-Anestesista, Ideatore e Fondatore del Collegamento Medico Missionario Madonna del Divino Amore, attività sorta per dare un aiuto concreto, soprattutto in campo sanitario, alle missioni che il Divino Amore ha portato avanti in diverse parti del mondo come Brasile, Perù, Colombia, Filippine…

Attività svolte

    adozione scolastica

    aiuto sanitario

    assistenza

Risultati raggiunti

    Istruzione per 1500 bambini colombiani

    missioni sanitarie in Brasile, Perù, Colombia, Filippine

    adozione scolastica